Categorie prodotti

Spettrometri a raggi X

La spettrometria a fluorescenza di raggi X (XRF) esegue l’analisi chimica non distruttiva di materiali solidi, in polvere o liquidi; gli spettrometri a dispersione di lunghezza d’onda (WDS) distribuiti da Assing garantiscono elevate prestazioni anche nell’analisi di elementi leggeri come boro, carbonio e fluoro.

Gli spettrometri a dispersione di energia (EDS) – data la loro semplicità costruttiva – presentano dimensioni ridotte e costi molto contenuti; si tratta di apparecchiature da banco adatte ai piccoli laboratori e permettono l’analisi di tutti gli elementi dal sodio all’uranio.

La tecnica micro-XRF invece si applica nell’analisi puntuale (spot fino a 10 micron) e nella mappatura di piccoli manufatti.

Filtri
AZX 400

AZX 400

Spettrometro a Raggi X ad alta potenza

Hai bisogno di aiuto?

I nostri esperti sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni tecniche che ti dovessero necessitare e consigliarti la soluzione più adatta alle tue specifiche richieste

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Telefono*

    Azienda

    Messaggio*

    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA e si applicano la privacy policy e i termini di servizio di Google.

    Gentile Utente, con la presente La informiamo che dati da lei forniti saranno trattati seguendo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. In particolare: 1. I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per rispondere ai suoi quesiti. 2. I Suoi dati identificativi verranno trattati esclusivamente da nostri dipendenti, così come identificati nello specifico organigramma aziendale. Detto organigramma è a Sua disposizione in qualsiasi momento Lei intenda richiederlo. I dati non saranno oggetto di comunicazione e/o diffusione a soggetti esterni senza una Sua preventiva autorizzazione. 3. I Suoi dati verranno conservati nei nostri archivi per il tempo necessario a completare le Sue richieste. Il conferimento dei Suoi dati identificativi è ovviamente obbligatorio ed in loro assenza la nostra Azienda si troverà nell’impossibilità di rispondere alle sue richieste.

    keyboard_arrow_up