Categorie prodotti

Law enforcement e falso documentale

Forniamo tecnologie innovative e soluzioni per l’identificazione balistica, per le tecniche di sopralluogo, per la ricerca automatica dei residui da sparo. Proponiamo sistemi per “Questioned documents examination”, semplici apparecchiature per la verifica di patenti, per la verifica di passaporti e documenti di identità o banconote.
In partnership con Projectina e Regula, leaders nel settore, distribuiamo, installiamo e garantiamo supporto tecnico su sistemi che trovano applicazioni nel settore del falso documentale. Queste apparecchiature dalle più semplici ed economiche alle più complete, sono preziose per le attività di Polizia di frontiera, polizia municipale, per il controllo dei documenti nelle reception di hotel o per gli scali merci industriali.

Projectina

Hai bisogno di aiuto?

I nostri esperti sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni tecniche che ti dovessero necessitare e consigliarti la soluzione più adatta alle tue specifiche richieste

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Telefono*

    Azienda

    Messaggio*

    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA e si applicano la privacy policy e i termini di servizio di Google.

    Gentile Utente, con la presente La informiamo che dati da lei forniti saranno trattati seguendo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. In particolare: 1. I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per rispondere ai suoi quesiti. 2. I Suoi dati identificativi verranno trattati esclusivamente da nostri dipendenti, così come identificati nello specifico organigramma aziendale. Detto organigramma è a Sua disposizione in qualsiasi momento Lei intenda richiederlo. I dati non saranno oggetto di comunicazione e/o diffusione a soggetti esterni senza una Sua preventiva autorizzazione. 3. I Suoi dati verranno conservati nei nostri archivi per il tempo necessario a completare le Sue richieste. Il conferimento dei Suoi dati identificativi è ovviamente obbligatorio ed in loro assenza la nostra Azienda si troverà nell’impossibilità di rispondere alle sue richieste.

    keyboard_arrow_up