Academy

Il Progetto Assing Academy è rivolto a tutti coloro che vogliono incrementare la formazione dei propri ricercatori/operatori o approfondire tecniche e tematiche nell’ambito delle Nanotecnologie (Imaging and Analysis), Diffrazione e Fluorescenza (RX), e del Farmaceutico e Medicale (Clean Room).

La Assing Academy ha concluso un rapporto di cooperazione con Tescan Analytics, un laboratorio privato francese dotato delle più importanti tecniche di analisi di superficie.

Il laboratorio dispone di TOF-SIMS, AFM, PO3D, XPS, TEM con EDX e EELS, FESEM con EDX e EBSD, FIB con colonna al Ga, FIB con colonna al plasma di Xe e di uno staff tecnico composto da 10 ricercatori.

Tescan Analytics può offrire una vasta gamma di servizi:

  • Consulting Service
  • Analytical Service
  • Feasibility studies
  • Research contracts (R&D)
  • Training

Per maggiori informazioni si rimanda all’allegato e al sito: https://www.tescan-analytics.com/en-us/

Industry 4.0

Academy in linea con Industry 4.0, che ha fatto della formazione uno dei key point della nuova rivoluzione industriale prevede la possibilità per le imprese di accedere ai corsi tramite molteplici canali di finanziamento, arrivando addirittura a coprire il 100% dei costi.

Maggiori Informazioni

Dr.ssa Laura De Pasquale

Office: +39 06 90 67 0 231

Cellulare: +39 33 57 16 3 648
Fax : +39 06 90 67 0 200

E-mail : l.depasquale@assing.it

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Telefono*
    Azienda
    Messaggio*
    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA e si applicano la privacy policy e i termini di servizio di Google.
    Gentile Utente, con la presente La informiamo che dati da lei forniti saranno trattati seguendo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. In particolare: 1. I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per rispondere ai suoi quesiti. 2. I Suoi dati identificativi verranno trattati esclusivamente da nostri dipendenti, così come identificati nello specifico organigramma aziendale. Detto organigramma è a Sua disposizione in qualsiasi momento Lei intenda richiederlo. I dati non saranno oggetto di comunicazione e/o diffusione a soggetti esterni senza una Sua preventiva autorizzazione. 3. I Suoi dati verranno conservati nei nostri archivi per il tempo necessario a completare le Sue richieste. Il conferimento dei Suoi dati identificativi è ovviamente obbligatorio ed in loro assenza la nostra Azienda si troverà nell’impossibilità di rispondere alle sue richieste.
    Menu